Guida pratica al recupero crediti

Imbattersi in un cliente che non paga può rivelarsi un tormento per tutti gli imprenditori. Secondo l’Istat l’80% delle piccole e medie imprese italiane presenta problemi finanziari causati da clienti insolventi. Rabbia, frustrazione e collera sono le emozioni più frequenti.

https://www.tecnichenuove.com/prodotto/guida-pratica-al-recupero-crediti/

Guida pratica al recupero crediti è un manuale pratico sulla gestione dei crediti aziendali, una risorsa indispensabile per imprenditori, personale amministrativo e anche per i giovani protagonisti della New Economy: freelance o startupper.

Il volume contiene tantissimi suggerimenti pratici che consentono di svolgere attività di recupero crediti senza costi. Al termine di ogni capitolo sono presenti delle guide infografiche in cui vengono riassunti i concetti fondamentali della sezione.

Nella parte finale sono presenti le storie del credito: delle fiabe moderne, ispirate da fatti realmente accaduti, che descrivono i problemi più frequenti nella gestione economica degli imprenditori.

Autori
Tino Crisafulli e Teresa Rossi sono entrambi avvocato. Hanno maturato una forte esperienza in qualità di consulenti legali all’interno di una società di recupero crediti. In seguito hanno avviato un’attività in proprio specializzata in questo settore e fondato il sito: www.recuperolegale.it.