Il design italiano incontra la natura

Alessi e Lakshmi insieme e unite nella bellezza con il porta essenze di design per far sbocciare la bellezza e l’intelligenza degli oli essenziali.

La filosofia Lakshmi affonda le radici nell’antica medicina indiana dell’Ayurveda, ma la produzione ha filiera e cuore tutti italiani. I laboratori Lakshmi sono nella campagna toscana, dove vengono coltivate le erbe officinali, mentre la sede centrale è immersa nel verde della montagna veronese.

È dal profondo rispetto per Madre Terra che nascono i prodotti Lakshmi: per crearli vengono utilizzati solamente principi attivi biologici certificati, oli essenziali puri al 100% e conservanti naturali, come l’estratto di semi di pompelmo. Prodotti caparbiamente naturali, realizzati attingendo all’intelligenza che Madre Natura racchiude nelle piante provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche.

Ecco perché i rituali Lakshmi sono “Made with joy”: nascono per offrire una vita sana, bella, felice e armoniosa. L’obiettivo è quello di raggiungere l’equilibrio e l’armonia specificatamente per ogni persona, grazie ad abitudini, erbe, aromi, musica, rituali e trattamenti adatti a coinvolgere i cinque sensi, tali da garantire l’equilibrio dei Dosha della propria costituzione di base.

Alessi si è gradualmente evoluta diventando un’esponente di punta delle “Fabbriche del design italiano”, capace di mediare tra le espressioni più interessanti della creatività internazionale e il pubblico, la società, il mercato. La sua missione è quella di tradurre queste espressioni creative in oggetti capaci di soddisfare i sogni e l’immaginario del pubblico.

La sinergia tra queste due aziende italiane ha portato alla creazione di un regalo pensato per la Festa della Donna ma anche per qualsiasi altra occasione: il porta essenze Alessi, ispirato al delicato fiore della rosa e disegnato da LPWK ed Emma Silvestris, che arreda con il beneficio dell’aromaterapia Laskhsmi.

Tre Kit

Composti da due oli essenziali Lakshmi e il contenitore porta essenze Alessi.

HARMONY: Arancio e Limone: creatività, gioia e intuizione per raggiungere i tuoi obiettivi in perfetto equilibrio interiore.

PROTECTION: Basilico indiano e Lemongrass: libera la mente dai pensieri inutili, aumenta la forza, proteggiti dalle negatività.

FEEL FREE: Lavanda e Litsea: pace interiore e pulizia profonda, per ritrovare la connessione e il senso profondo della vita.