Bellezza. Unicità. Espressione. Arte. La bellezza è una manifestazione della nostra personalità, un riflesso della nostra natura, un manifesto della nostra singolarità. Ciò che vogliamo esprimere attraverso il nostro beauty concept è un’idea molto più profonda di bellezza: è l’idea che la bellezza estetica ed interiore vada coltivata, valorizzata ed espressa attraverso molteplici linguaggi. Il tempo per sé costituisce un rituale, un momento quasi magico in cui i nostri pensieri e i nostri sogni sbocciano rivelando la nostra essenza più profonda. Le emozioni e i gesti si mescolano a creme, polveri e fragranze, sospese nel tempo, bloccate in un fotogramma: una dimensione personale, il cui focus è prendersi cura di sé.

E per raccontare la nostra idea di bellezza ci ispiriamo al cinema, forma d’arte in grado di rappresentarla in tutte le sue forme: come sperimentazione, espressione e trasformazione.

Beauty kit romantico

Nel mondo del cinema romantico le concretizzazioni della bellezza sono un must. Per questo la nostra collezione romantica di prodotti beauty si ispira ad alcuni dei film d’amore e comedy che hanno fatto la storia del cinema.

Da Pretty Woman a Memorie di una Gheisha, passando per Mrs. Doubtfire fino ad
arrivare a Grease: quattro cult del cinema rievocati in formulazioni cosmetiche per detergere, nutrire, illuminare la pelle con delicatezza e una formula per definire e dare styling ai capelli.

Beauty kit western

Il cinema western potrebbe sembrare un genere cinematografico prettamente maschile, ma se si guarda con attenzione l’immensa filmografia del genere, vediamo che il ruolo
delle donne è molto attivo.

Per questo abbiamo dedicato un kit formulativo alla bellezza nel cinema western, per amplificare ed esaltare il ruolo della donna come personaggio cardine della narrazione.

Cinque formule cosmetiche che si estendono dalla skincare routine al make-up che c’è ma non si vede, per valorizzare appieno la bellezza delle protagoniste femminili.

Beauty kit fantasy

Bellezza, azione, avventura, stupore. Il cinema è un caleidoscopio di emozioni in grado di trasportarci all’istante in un altro luogo e in un altro tempo, come per magia.

Per questo abbiamo creato il nuovo kit formulativo ispirandoci al cinema fantasy, perché il cinema è magia, sorpresa, salto sulla sedia, incantesimo che cattura lo sguardo, sortilegio capace di tenerci immobili nell’impressione che qualcosa stia realmente accadendo di fronte ai nostri occhi.

Cinque formulazioni cosmetiche che volgono lo sguardo alle celebri pellicole fantasy che hanno fatto la storia e concretizzano le parole del regista Georges Méliès: «Tutto è illusione. Il cinema è magia». Ti aspettiamo a Making Cosmetics, STAND 333, per scoprire insieme tutti i nostri beauty kit!