La campagna Great Satisfaction di Faravelli riceve due Special Stars

Il 16 giugno presso la Casa degli Artisti di Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione della 26ª edizione del Premio Mediastars.

Mediastars èl’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane.” 

“Great Satisfaction” la campagna di Faravelli lanciata a giugno 2021 su mezzi tradizionali e digital si è aggiudicata 2 premi tecnici nell’ambito della categoria Internet e Multimedia – Adv Online

Special Star per la Direzione Creativa
Special Star per l’Experience Design

Le Special Stars costituiscono “il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.”

A salire sul palco per ritirare i due riconoscimenti, Silvia Di Tommaso, Corporate Communications Manager di Faravelli.

Abbiamo voluto candidarci al Premio Mediastars perché alla comunicazione crediamo molto.  Negli ultimi anni abbiamo cercato di staccarci dai canoni classici del b2b e proporre un approccio diverso, consapevoli che al di là degli ambiti in cui si lavora, la comunicazione parla innanzitutto alle persone. Questi premi sembrano darci ragione! Sono felice dei risultati ottenuti e grata di lavorare in Faravelli, azienda sempre un passo avanti” 

La campagna è stata creata e sviluppata dall’agenzia creativa milanese Puzzle ed è in continua evoluzione (https://youtu.be/pRA9ttfPlec)