La cosmetica targata Lady Gaga

Il cosiddetto celebrity skincare rappresenta, ormai, una tendenza radicata in numerosi paesi su scala worldide e diverse sono le star che, nel tempo, hanno creato la propria linea di prodotti cosmetici o di articoli per l’universo colorato del make-up, da sempre affascinante.

Haus Laboratories Makeup di Lady Gaga ha lanciato un set da collezione in edizione limitata: il Vault “Bad Kid”. Il set consente agli utenti di ricreare i look dell’album Born this Way di Lady Gaga, che celebra il suo decimo anniversario, collezione di grandi successi di una delle artiste più amate di sempre. Il cofanetto include 16 prodotti di bellezza Haus Labs tra cui eyeliner (liquidi, matite e kohl), pastelli per labbra, gloss e il loro iconico rossetto rosso scintillante. La scatola è decorata con un selfie dietro le quinte scattato sul set di BTW e un messaggio speciale di Gaga. Prende il nome dalla traccia “Bad Kids” preferita dai fan, la VAULT in edizione limitata è disponibile esclusivamente su hauslabs.com. Una canzone che rappresenta fortemente il modo di essere e la vita ‘border line’ della cantante. Il set è stato messo in vendita l’8 giugno ed è già mezzo esaurito, secondo un post di IG a testimonianza del grosso fascino che la star ha sempre sui propri fan, e non solo In onore del mese del Pride, inoltre, Haus Labs ha regalato 3 VAULT firmati da Lady Gaga sulla piattaforma Instagram di @hauslabs il 12 giugno.

Lady Gaga commenta: “Sono arrivata ad accettare di aver scoperto la mia bellezza avendo la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana. Ma in realtà, sono appena nata così“. In questo modo l’attrice celebra a pieno il trend dell’ “I am what I am” e del poter indossare liberamente quello che si ritiene, senza distinzioni e preconcetti di genere. Il make-up, anche di un’icona come Lady Gaga, rappresenta sempre più un ‘accessorio’ che può essere indossato con estrema disinvoltura da uomini e donne, senza particolari distinzioni e problematiche.