10 Corso Como annuncia il giardino dei profumi online con la nuova pagina dedicata sul sito 10corsocomo.com. La nuova pagina presenta una raccolta particolarmente curata delle migliori essenze di profumeria artigianale italiana e internazionale. Dalle classiche alle piĂą innovative, selezionate fragranze di ricerca, ora sono disponibili anche online in Italia e in mercati esteri selezionati.

Il giardino di 10 Corso Como online è un viaggio sensoriale attraverso il profumo contemporaneo, per scoprire le caratteristiche della profumeria di nicchia attraverso i sensi e le diverse formulazioni, con un’attenzione particolare alle certificazioni e ad una movimentazione efficiente e sostenibile.

Tra le proposte nel giardino sono stati selezionati i grandi classici come Molecule 01 ed Escentric 01 di Molecule, Gypsy Water o Tobacco Mandarin di Byredo, Sacreste di Laboratorio olfattivo, i sensuali Tango e Russian Tea di Masque Milano, le note sorprendenti di Panettone e Piazza Affari per Milano Fragranze, insieme a Sea Salt Caramel di Bohoboho, i viaggi esotici di Memo Paris, l’aroma del caffè arabo di Maison Tahité fino ai raffinati flaconi di Ormaie, Ex Nihilo, Matière Première.

Essenze effimere, particelle volatili, le fragranze fanno scorrere le ore in un solo istante, come il Narcotico di Meo Fusciuni, il Bois D’Ambrette di Atelier Materi fino al dissacrante Rouge di Comme des Garçons.

Tra le novità, entra in 10 Corso Como l’estro di Nasomatto con Black Afgano, Bowmakers di D.S. & Durga direttamente dal quartiere di Brooklyn dove viene confezionato a New York, e infine Arpa Studios con Arco e Fosforo, in esclusiva per 10 Corso Como.