La rivoluzione dell’epilazione

Un brand storico che non ha mai smesso di rinnovarsi e che rappresenta, per consumatori e addetti ai lavori, il marchio di eccellenza e di riferimento per epilatori elettrici: in esclusiva con Uragme arriva sul mercato italiano EPILADY, una storia di successo internazionale nel settore beauty, nata nel 1986 con il lancio del primo epilatore elettrico e confermata dagli oltre 35 milioni di prodotti venduti nel mondo sino ad oggi, grazie a una produzione basata su ricerca e sviluppo, qualità e innovazione tecnologica.

Dagli anni ’80 EPILADY continua a rivoluzionare il mondo dell’epilazione e, ultima novità, è la Linea ABSOLUTE, una nuova serie di dispositivi domestici basati su tecnologia laser, per donna e uomo. Innovazione tecnologica e design caratterizzano i 4 epilatori laser appositamente realizzati per ogni tipo di pelle e dotati di sensori intelligenti, compatti e facili da usare, garantiscono una depilazione indolore e permanente: i laser di precisione puntano i singoli follicoli piliferi e il rilevatore intelligente previene effetti indesiderati sulle aree cutanee circostanti.

Adatti a ogni tonalità di pelle e peli, la linea Absolute si compone di 3 dispositivi per lei: Absolute Epilaser Brunette (per pelli chiare e peli scuri), Absolute Epilaser Light (per pelli e peli chiari) Absolute Epilaser Dark (per pelle e peli scuri), mentre Absolute Hair Shaper – for men è l’innovativo dispositivo studiato appositamente per la cute maschile.

Perfetti da utilizzare nelle aree più piccole del corpo – come viso, zona bikini, stomaco, mani e dita dei piedi – gli epilatori Absolute possono essere utilizzati anche per braccia, ascelle e schiena. Pratici, funzionali e senza filo, garantiscono 30 minuti di autonomia grazie alla batteria integrata con ricarica USB.

Clinicamente testati, brevettati e autorizzati da FDA, i prodotti EPILADY sono distribuiti in farmacia, profumerie specializzate o acquistabili online: www.epilady.it