La skincare Biancamore arriva a Milano Centrale

Per tutto il mese di giugno e fino al 31 luglio 2022 Biancamore – il brand che ha reso protagonista della skincare routine il latte di bufala – sarĂ  presente con un proprio shop presso la Stazione Centrale di Milano.

Ogni giorno, dalle 8.00 alle 21.00, passanti e curiosi potranno scoprire la linea completa di prodotti corpo, viso, mani e capelli. Dal detergente allo scrub, dalla crema al burro cacao, dallo shampoo al balsamo (caratterizzati da pack sostenibile green PE): ogni prodotto è realizzato con latte di bufala.

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova – seppur temporanea – apertura: la Stazione Centrale è uno snodo cruciale per i viaggiatori, e offre una esperienza di shopping unica, consentendo di curiosare nell’attesa del proprio treno o di acquistare al volo il prodotto che manca in valigia. Offre inoltre la possibilitĂ  di raggiungere consumatori numerosi e diversi per profilo. In questa ottica abbiamo previsto una serie di attivazioni, per conoscerle tutte seguiteci su IG@biancamore” dichiarano Daniela e Pasquale Senatore, fondatori di Biancamore.

Morbidezza assoluta e idratazione intensa sono da sempre i benefici di un rituale di bellezza che si affida alle proprietĂ  del latte. Utilizzando come ingrediente principale il latte di bufala – proveniente da un allevamento sostenibile, la storica Azienda Agricola BarlottiBiancamore ha dato vita ad una linea completa adatta ad ogni tipo di pelle e di etĂ . I prodotti, infatti, non contemplano l’aggiunta di petrolati nĂ© sostanze nocive per la pelle, inoltre sono nickel tested. Con trasparenza, ogni prodotto riporta l’infinitesimale percentuale di nickel presente per la contaminazione delle materie prime, rendendolo adatto anche alle pelli piĂą sensibili o facilmente irritabili.

Il packaging, infine, è realizzato esclusivamente da aziende del territorio: questo rende Biancamore un’eccellenza italiana ad ogni passo della filiera.