Due nuove preziose fragranze entrano nella collezione Parfum Label: l’immancabile carnalità dell’oud versione “western style” è Oud& Musk e Vaniglia Label, profumo dai cremosi sentori di legni preziosi e spezie. Non resta che provarli così oppure giocare ad abbinarli con gli altri della gamma.
La collezione di profumi di Label, infatti, è una galleria di fragranze vivaci destinate a coloro che apprezzano le materie prime rare e che desiderano l’opportunità di personalizzare la propria esperienza combinandole secondo il proprio estro.
È possibile con questa collezione scegliere il proprio profumo unico o selezionane più di uno da sovrapporre. La stratificazione è un modo per entrare a far parte del profumo finale: due o più fragranze insieme da bilanciare sulla base alla sensazione che si desidera essere predominante sulla pelle.
La casa di profumi, situata sull’isola di Tenerife, fa capo ad Angela Ciampagna, il naso, ed Enrico Maraffino, il direttore di produzione.
L’azienda offre anche una scelta di prodotti per la profumazione degli ambienti con l’Home collection Label che propone candele e diffusori. La decennale esperienza nel campo della cereria è arricchita da profumi ambiente filtrati goccia a goccia, mentre le candele sono realizzate con blend di cere vegetali, stoppini di cotone ed essenze pregiate.