Un pieno di vitamine con la linea di creme per il viso

Ricche di antiossidanti, le vitamine proteggono la pelle dall’aggressione degli agenti esterni e dal fotoinvecchiamento, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.

Per prendersi cura della pelle, Beautech propone Integraskin, una gamma completa di prodotti per il viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

Al cuore della linea ci sono 3 vitamine specifiche, ognuna delle quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del viso nelle sue diverse manifestazioni. La vitamina B è protettiva e calmante per pelli sensibili e iper-reattive, la vitamina C è regolarizzante e illuminante per le pelli impure e senescenti e la vitamina E è ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche.

Tra i prodotti in gamma, spiccano tre prodotti ideali per il trattamento del viso, soprattutto dopo l’estate. B Cream – Crema Calmante è una crema viso lenitiva formulata con ingredienti ad azione addolcente e calmante come l’estratto di meraviglia del Perù, un estratto naturale della pianta Mirabilis jalapa, vitamina B e oli vegetali, in grado di attenuare eventuali arrossamenti, migliorando la sensazione di comfort e alleviando i disordini cutanei delle pelli più sensibili e reattive. Contrasta efficacemente i danni provocati dall’eccessiva esposizione ai raggi UV.

Crema viso equilibrante, non grassa e di rapido assorbimento è C Cream – Crema Equilibrante formulata con ingredienti ad azione sebo regolatrice come vitamina C, aloe vera e oli vegetali, in grado di migliorare le condizioni della superficie cutanea, dei pori dilatati, aiutando a normalizzare l’eccesso di sebo e attenuando le zone lucide. Grazie alla presenza di vitamina C, contribuisce inoltre a regolare la fisiologica produzione di melanina, responsabile dell’iperpigmentazione rendendo la pelle del viso più compatta, turgida, luminosa, con un colorito uniforme.

Con ingredienti ad azione antiossidante e antiage come acido ialuronico, vitamina E e oli vegetali, E Cream – Crema Ristrutturante è in grado di risvegliare la luminosità della pelle e di favorirne la diffusione dei nutrimenti, garantendo benessere e comfort cutaneo immediato. Grazie all’azione della vitamina E contrasta il foto/crono-invecchiamento cutaneo indotto, esercitando un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate, mature e secche.