Nel contesto della seconda edizione di Milano Beauty Week, inaugurata un’inedita iniziativa: Love is in the Hair. A fronte di una donazione consigliata, tutti i visitatori potranno usufruire di servizi di hair style e trattamento per i capelli offerti dalle aziende aderenti all’iniziativa.

Dodici gruppi di acconciatori, ognuno dei quali composti da sei-otto professionisti della bellezza, saranno a disposizione dei visitatori, che potranno prenotare online il trattamento desiderato.

Predisposte sei postazioni di lavoro per i gruppi di acconciatori. Sarà, inoltre, allestita un’area con due lavatesta e una zona relax. Il progetto è organizzato in collaborazione con il Gruppo Prodotti Professionali per Acconciatori di Cosmetica Italia.

Si tratta di una maratona di acconciatura a favore de La forza e il sorriso, onlus patrocinata da Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche, che correrà in staffetta con Beauty Gives Back.

Il ricavato di Love is in the Hair e Beauty Gives Back sarà utilizzato per estendere in maniera più capillare in tutta Italia i laboratori di bellezza gratuiti organizzati da La forza e il sorriso onlus a favore delle donne in trattamento oncologico, per donare loro piacevoli momenti di benessere, autostima, serenità e riscoprire, con un sorriso, la gioia
della condivisione.

Doppio appuntamento a Palazzo Castiglioni: sabato 30 settembre dalle 10 a mezzanotte e domenica primo ottobre dalle 10 alle 20.