Nuova brand identity

International Flavors & Fragrances (IFF) ha iniziato una nuova era della sua attività, svelando il suo ultimo mantra dell’azienda, «Uncommon Sense» e una rinnovata brand identity.

Il presidente e CEO Andreas Fibig ha dichiarato che «Questo è il tipo di approccio che ha portato ad alcuni dei più grandi sogni e delle più grandi invenzioni del nostro mondo. Sono le idee che ci hanno permesso di volare, che hanno mandato gli umani sulla luna; che ci fa sognare di vivere su Marte. Uncommon Sense ci apre la porta per rendere possibile l’impossibile».

Parte della revisione è un aggiornamento della mission dell’azienda, che per Fibig consiste nel ridefinire e trasformare il modo in cui viviamo e prenderci cura delle risorse del nostro pianeta. «Cinque anni fa, abbiamo promesso di ridefinire il ruolo dell’IFF nel settore dei sapori e delle fragranze. Da quel momento, abbiamo quasi raddoppiato le nostre offerte di prodotti, le vendite e ampliato la nostra base clienti di oltre dieci volte. Siamo diventati leader nella sostenibilità, responsabili di molte innovazioni nel settore e abbiamo galvanizzato i nostri dipendenti per abbracciare il loro ruolo nel rendere il mondo un posto migliore», ha affermato Fibig.

La nuova strategia è stata progettata per sfruttare la nuova organizzazione combinata, il più ampio portafoglio di prodotti, l’ampliamento del portafoglio prodotti a base naturale, l’ampliamento dell’accesso al mercato, una più ampia base di clienti e una maggiore innovazione. Per far ciò la società ha annunciato una nuova struttura organizzativa, da attuare pienamente nei prossimi dodici mesi. L’attività sarà organizzata in tre segmenti: Taste, Scent and Nutrition & Ingredients.

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