Nuovi players nel mercato scandinavo

Young beautiful woman applies cream on clean perfect skin. Beauty portrait close-up

La linea scientifica di prodotti per la cura della pelle di Indeed Labs è stata lanciata esclusivamente presso H&M, un importante rivenditore di prodotti di bellezza in Scandinavia, noto per offrire ai consumatori prodotti premium a un prezzo accessibile. Si tratta di una rivoluzione di mercato che, dopo aver conquistato il continente americano si appresta alla conquista del palcoscenico europeo.

Lanciato in Nordamerica e Canada 10 anni fa, Indeed ha rappresentato una vera innovazione di mercato, riuscendo ad abbracciare tendenze e nuove necessità di numerosi consumatori. Si tratta di formule accessibili e convenienti, realizzati con ingredienti di altissima qualità. Le formulazioni si caratterizzano per l’assenza di profumazioni e coloranti, prediligendo formule ‘snelle’ con al loro interno attivi premium di indubbia efficacia. A fine estate, Indeed Labs è diventato disponibile in 60 negozi H&M in Svezia, Danimarca e Norvegia. Saranno inoltre resi disponibili ai consumatori online di Svezia e Danimarca H&M entro novembre di quest’anno, con importanti proiezioni di vendita dalle prime indagini di mercato. Innovativo da parte della compagnia, è l’utilizzo di alcune tipologie di peptidi in numerose formulazioni. Per esempio, l’acetil esapeptide-1, elemento che aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare e migliorare la pigmentazione della pelle. Presenta efficacia anche per proteggere dalle sostanze chimiche indotte dai raggi UV e lavora per ridurre il rossore della pelle, lasciando la pelle sana e luminosa. Una continua ricerca di soluzioni innovative ed ad impatto zero, per presentare formulazioni innovative e moderne.

All’avanguardia nella scienza e nell’innovazione, la linea ha progettato soluzioni mirate che affrontano i veri problemi della pelle di tutte le età. Dall’acne alle rughe, c’è una soluzione per tutti i tipi di pelle. Il marchio è ugualmente appassionato di creare in modo responsabile; tutti i prodotti sono cruelty-free, testati su persone reali e la maggior parte delle loro confezioni è riciclabile.