Nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy

Prodotti in Italia con materie prime e ingredienti accuratamente selezionati, i prodotti a marchio PURO si distinguono in tre categorie: Personal Care, Food Supplement e Oral Care.

La totale assenza di parabeni, petrolati, alcool, siliconi e coloranti, caratterizza le linee di prodotti per la cura e l’igiene di corpo e capelli PURO Personal Care, realizzati col 98% di materie prime naturali e principi attivi non trattati chimicamente.

Carbone e Zenzero è la linea purificante, certificata BIO, che comprende un bagnoschiuma 500 ml, lo shampoo purificante 250 ml e la maschera per capelli normali e grassi. Con carbone vegetale estratto dalla pianta di Bambù, per rimuovere le impurità da pelle e capelli. Con zenzero biologico per un’azione rivitalizzante e seboequilibrante.

Per avere il massimo dell’idratazione e nutrire a fondo corpo e capelli, la linea all’Aloe Vera e Baobab, con proprietà ultra emollienti, è adatta a tutta la famiglia.

La linea è composta da bagnoschiuma, shampoo, maschera per capelli normali e secchi e dal prezioso latte corpo arricchito con Olio di Mandorla e Olio di Babassu, dalla texture fluida e non grassa.
PURO Personal Care Bio Zero Senza %, certificata BIO, è invece la linea indicata per pelli e capelli molto delicati, dalla profumazione 100% naturale grazie agli olii essenziali, lista ingredienti estremamente pulita, texture leggera e completamente trasparente. Il Bagnoschiuma deterge dolcemente la pelle rispettandone il pH fisiologico, lo Shampoo è ideale anche per lavaggi frequenti dei capelli, che restano freschi e leggeri. Completa la linea l’Olio Corpo-Viso-Capelli con Olio di Mandorle e Vitamina E con funzione antiossidante, per aiutare a combattere i radicali liberi con effetto anti-età sulla pelle di corpo, viso e capelli. Formula con ingredienti 100% naturali.
I prodotti della linea Puro Personal Care sono tutti Made in Italy, dermatologicamente testati, certificati AIAB (BIO), Cruelty Free, adatti ai Vegani, realizzati con materiali riciclabili nel rispetto dell’ambiente.