Occhi sotto i riflettori nella collezione make-up

La collezione trucco autunno/inverno 2022, presentata da Rvb Lab, ha come focus primario lo sguardo dallo stile raffinato ed elegante. Infatti, da diverse stagioni, al centro dell’attenzione ci sono gli occhi: per quest’autunno il nude look enfatizza di più uno sguardo intenso e luminoso, anche illuminando l’angolo interno dell’occhio con un tocco di luce.

I colori freddi si alternano a quelli caldi per creare un elegante contrasto. L’eyeliner rimane uno dei grandi protagonisti del make-up anche per il prossimo autunno. La collezione permette di realizzare un aspetto curato viso e mani, ricercato e trendy al tempo stesso con un’alternanza di tonalità calde e fredde che accompagnano tutti i momenti della giornata.

I prodotti specifici per il trucco occhi nella collezione autunnale sono i seguenti. Prima di tutti c’è l’esclusiva palette, in edizione limitata, So Beautiful Palette Occhi. Composta da nove ombretti in polvere compatta in un mix di nuance calde e fredde in grado di creare look perfetti sia di giorno sia di sera. I colori chiari esaltano e uniformano lo sguardo e possono essere impreziositi dalle tonalità extra pearl, per un tocco di brillantezza in più di giorno. Le tonalità scure rendono lo sguardo più profondo e intrigante di sera. Le formule assicurano elevata aderenza e lunga tenuta, mentre le texture sono confortevoli, facili da applicare e sfumare.

Ever & Ever Eye Primer è la base occhi per chi desidera un trucco occhi più intenso e impeccabile a lungo.  Questo prodotto rende i colori più accesi, garantendo ampia aderenza, comfort e lunga tenuta. Perfetto anche utilizzato da solo come base uniformante. L’apposito applicatore permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, per una stesura uniforme e omogenea data anche dalla texture molto cremosa e ricca di cere emollienti.

Non poteva mancare la formula di eyeliner ideale per un look definito e ultra black pearl. Lo speciale applicatore di So Cool delineatore per occhi è stato studiato per creare tratti più o meno sottili, a seconda dell’immagine che si desidera realizzare. Delinea perfettamente la rima palpebrale grazie all’eccellente sinergia tra la flessibilità dell’applicatore morbido e la formula altamente pigmentata.

Infine, per definire l’arcata sopraccigliare per uno sguardo naturalmente curato, l’azienda cosmetica propone Eyebrow Powder Pencil matita per sopracciglia con due tonalità, biondo e castano. Il finish naturale della polvere incontra la precisione e la praticità della “matita” che colora. Una speciale texture in polvere dall’immediato rilascio colore, dalla coprenza modulabile e dalla buona tenuta, assicura un risultato professionale in poco tempo.