Profumi unici e personali grazie alle combinazioni di fragranze

Ispirata alla natura e al benessere psicofisico, la collezione Giardino Benessere è un brand che racchiude creazioni eau de parfum che si pongono fuori dagli schemi tradizionali della profumeria e che sono ideate come trattamento di benessere per il proprio spirito.

Giardino Benessere esprime un «nuovo concetto del lusso radical chic, racchiudendo in sé i valori antichi e concreti della natura, per profumi che non vogliono solo essere indossati, ma che vogliono essere vissuti attraverso il respiro».

Essenze pregiate e naturali dalla grande personalità, espressione della profumeria più antica e selettiva, nascono dalla fantasia creativa di Paolo e Tiziana Terenzi.

Queste fragranze hanno la caratteristica di poter essere mescolate per creare una nuova profumazione dalla firma personale e unica con ogni combinazione.

I formulatori spiegano che dalla loro esperienza nell’ambito della profumeria, iniziata oltre 45 anni fa, hanno imparato «che ogni individuo ama essere distintivo ed unico, segnando il proprio cammino con la scia del proprio profumo. Il mondo del lusso ha da sempre elevato questa distintività proponendo profumi ad appannaggio di pochi. Giardino Benessere vuole invece rompere con il passato e aprire nuove strade di ricerca stilistica non meramente estetica, ma piuttosto intimistica ed evolutiva».

La collezione Titani, altra produzione del marchio Giardino Benessere che si aggiunge alla collezione classica, è ispirata alle origini del mondo e alle profonde forze che determinano la natura e le sue regole, espresse dai titani e dalle titanidi. La forza primordiale di queste mitiche creature si riverbera nella bellezza raffinata di questa collezione realizzata in una bottiglia metallizzata di grande pregio, proprio come il cofanetto portagioie che le contiene. In fotografia l’elegante flacone di Rea, della collezione Titani.