Passione per i capelli

Prodotto dal gruppo Solabia e distribuito in Italia da Variati, Saniscalp è un ingrediente attivo ottenuto dai semi del frutto della passione o maracuja (Passiflora Edulis) e in grado di contrastare l’eccessiva sensibilità e gli squilibri del cuoio capelluto nonché la fastidiosa forfora.

La passiflora è riconosciuta per la sua naturale abbondanza di piceatannolo; Saniscalp è altresì arricchito di d-dimeri ottenuti per bioconversione enzimatica. Tutto questo fa sì che la sua attività biologica risulti decuplicata.

L’ingrediente rafforza le barriere protettive del cuoio capelluto gestendo la differenziazione epidermica e stimola le difese naturali in modo da prevenire eventuali disturbi causati da disbiosi del microbiota. Può altresì aiutare la prevenzione e la cura delle infiammazioni provocate dalle molecole sensibilizzanti che si trovano nelle tinte per capelli. Per finire, la soluzione Solabia riduce visibilmente l’intensità della forfora, lenendo il cuoio capelluto che ritrova la sua salute e il suo benessere.