Per un’abbronzatura dorata una gamma di prodotti rinnovata

La linea solare di Beautech è stata completamente rivista e l’azienda propone nei centri benessere ed estetici la nuova Beautech Playsun Collagenium, una serie di prodotti solari formulati per rispondere alle esigenze personali di ognuno e per consentire di godere del sole con tranquillità e ottenere allo stesso tempo un effetto anti age.

In foto, ecco la mousse con fattore di protezione elevato per salvaguardare la salute di tutti i tipi di pelle: Spf 50+ Mousse da 150 ml. La formula, oltre che dai filtri solari, è arricchita da ingredienti come Lift Complex, Gold Functional filler e arginina. La texture leggera la rende adatta a viso e corpo, inoltre favorisce l’idratazione della barriera cutanea, aiuta a mantenere la pelle tonica ed elastica e dona un effetto luminoso perlato.

Completano la gamma: Face Perfection Spf 30+, crema viso perfezionante ricca di preziosi ingredienti in grado di combinare più azioni in un unico prodotto: idrata e nutre, corregge le imperfezioni conferendo alla pelle un colore naturale e uniforme. Gold Sensation, gel dall’effetto setoso per viso e corpo in grado di illuminare e donare alla pelle un irresistibile effetto brillante grazie alla preziosa miscela di pigmenti e microperle dorate. Gold Accellerator, spray effetto gold fresh arricchito con tirosina, precursore della melanina.

Face Light Serum, siero doposole viso concentrato a base di precursori del collagene ed estratto di alga rossa. Moisturizing Aftersun doposole dalle sostanze funzionali nutrienti come i precursori del collagene, azulene e olio di neem. Quest’ultimo ha proprietà insetto-repellenti.