Pop Up Lounge Uriage

“Maison Uriage” è il nome della prima Pop Up Lounge firmata dal brand francese e permetterà ai suoi ospiti di fare una full immersion nel brand, alla scoperta della sua straordinaria storia (nata oltre 2000 anni fa) e delle sue ultime novità prodotto: la linea Idratazione Viso e la gamma Solari Bariésun.
La “Maison Uriage”sarà allestita nel cuore di Milano dal 15 al 20 maggio 2019, e offrirà anche l’opportunità di provare i benefici dell’Eau Thermale Spray, che grazie alla ricchezza minerale della sua composizione, la rende ineguagliabile.
Inoltre, una make-up artist sarà a disposizione dei visitatori per applicare la Crema compatta all’acqua colorata, ovvero l’ultima e innovativa trasformazione dell’acqua termale di Uriage in polvere microfine.
Pareti di vetro, arredi di colore bianco e blu (che caratterizzano il brand Uriage), la Pop Up Lounge porterà nella città meneghina la freschezza e la brezza delle Alpi francesi e sarà il fulcro e il punto di riferimento per trovare un po’ di pace dalla frenesia quotidiana, e dove poter imparare a prendersi cura della propria pelle.
Perché una pelle ben idrata è una pelle in buona salute.
Sono molto orgogliosa di questo progetto – dice Aurélie Jouan Responsabile Marketing Uriage Italia – Per noi è un’importante vetrina e sono sicura che permetterà non solo di aumentare la brand awareness, ma anche di instaurare un rapporto di fiducia sia con le nostre consumatrici, sia con chi ancora non ci conosce. Sono convinta inoltre che la nostra storia e l’ottima performance dei nostri prodotti conquisteranno anche i beauty addicted più sofisticati”.