Profumo di Dolce Vita: la nuova collezione haircare 2023

Profumo di Dolce Vita: la nuova collezione haircare 2023

«Inebriatevi d’amore, di persone e di colori»: è questo l’invito che Inebrya rivolge a tutte le donne con la nuova collezione haircare 2023 Profumo di Dolce Vita.

Il messaggio della collezione, firmata da Carla Bergamaschi, global artistic team director Inebrya, è di assaporare la vita, inebriarsi d’amore, di persone e di colori.

La visione della nuova collezione 2023 Inebrya è guidata dal colore, dal taglio e dal ritorno di uno styling riccio. I look di Profumo di Dolce Vita sono undici e si dividono in tre famiglie: Notes of Passion, look declinati sul biondo; Notes of Elegance, look sui toni del rosso; Notes of Femininity, che riporta in vita l’amore per i ricci, wavy, curly o afro.

Notes of Passion

I look Notes of Passion sono declinati sui toni del biondo e pensati per una donna che si fa guidare dalle sue emozioni, anche quando si tratta di scegliere un colore, uno styling o un taglio di capelli. Femminile, sensuale ed elegante, la donna Notes of Passion si lascia guidare dai propri sogni e crede con tutta se stessa nelle sue decisioni.

Sensual Blond è un mullet inebriante che esprime femminilità grazie a sfumature e riflessi di nuances vibranti che si alternano dalla base alle punte, con effetti tridimensionali.

Iconic Blond è un mushroom style dall’effetto ultraliscio e dalla frangia piena arricchito e attualizzato da highlights ramati risaltati da un gioco di nuance.

Hyperfeminine Blond è un look luminoso che fa risplendere la bellezza di ogni donna grazie ai toni del biondo glossy, brillante e favoloso abbinati ad uno styling sensuale e femminile di ispirazione anni ’90: un brushed back reinterpretato in modo attuale e iconico.

Geometric Blond è per una donna che non ha paura di osare Inebrya propone un taglio geometrico definito da una frangia coraggiosa, per incorniciare uno sguardo elegante ed estremamente sensuale.

Notes of Elegance

I look della famiglia Notes of Elegance sono creativi ed originali e vogliono esprimere al meglio l’attitudine di una donna raffinata e autentica in ogni sua sfumatura in maniera innata, libera in ogni sua espressione.

Refined Red presenta un gioco di luci e ombre che creano vortici di colore, un’alternanza di forme e volumi dove le sfumature si intrecciano in una danza armoniosa e sensuale per un effetto wow.

In Seductive Red uno styling dal sapore retrò in armonia perfetta con un colore estremamente originale per un look da star dall’animo romantico che cattura l’attenzione dei paparazzi.

Magnetic Red è un look fiammante e luminoso, magnetico come l’energia che i riflessi rossi e ramati creano intrecciandosi in un vortice di fascino, femminilità e vibes positive.

Notes of Femininity

Il riccio torna ad essere l’oggetto del desiderio di molte donne, wavy, curly o afro la parola d’ordine è sempre esaltare la bellezza del capello.

I look Notes of Femininity sono stati pensati per una donna dal fascino senza tempo che non ha bisogno di accessori. Le note di femminilità che emana attraggono chiunque le stia accanto. Sbarazzina, sicura e seducente ha un fascino incredibile indipendentemente da cosa indossi.

Con Sinous Curly Waves i ricci tornano in grande stile più irresistibili che mai in un look dall’animo sofisticato e armonioso. Texture e volumi sono enfatizzati da uno styling di onde morbide, sinuose e femminili.

Con Marvellous Brunette il viso viene incorniciato dalle lunghezze ricche di tridimensionalità grazie ai riflessi biondi in un mélange dalle tonalità cioccolato. Questa tendenza davvero golosa crea un effetto natural chic irresistibile.

Infine, con Sharp Brunette la chioma vaporosa ma ben definita esprime femminilità in un long bob arricchito da una lieve scalatura. Il colore caratterizzato dal contrasto di toni freddi illumina il viso esaltandone l’eleganza.