La nuova fragranza della casa di profumeria artistica argentina di Natalia Outeda esprime sofisticata profondità e forza. Victoria, questo il suo nome, è un vivido contrasto di tuberosa cremosa e oud opulento e vanta molti ingredienti naturali: petitgrain, litsea cubeba, lychee jungle essenceTM, pink peppercorn jungle essenceTM, tuberosa, styrax, patchouli e olibano.
Gli ingredienti naturali di Mane sono ottenuti utilizzando secondo quanto dichiarato dalla stessa ditta francese produttrice di aromi e fragranze ‘una rivoluzionaria tecnologia di estrazione’ che ‘fornisce una soluzione ecologica per produrre estratti di eccezionale qualità e purezza, mantenendo le proprietà olfattive delle materie prime originali’.
La fragranza proposta da Frassaï è ispirata alla ‘donna argentina per eccellenza‘ secondo il famoso autore argentino Jorge Luis Borges. Nata a Buenos Aires, Victoria Ocampo (1890-1979) è stata una sostenitrice dei diritti delle donne e fondatrice della mitica rivista Sur sulla quale hanno trovato spazio le opere dei più grandi scrittori del secolo. Il profumo è caratterizzato dalle note di testa: petitgrain, litsea cubeba, Lychee Jungle EssenceTM. Le note di cuore: tuberose absolute, styrax, morning rose. Infine le note di fondo rotonde: oud, patchouli, olibano, castoreum. Frassaï Victoria eau de parfum è disponibile in flaconi da 50 ml e profumo travel spray. Ogni fragranza è racchiusa in elegante vetro italiano e presenta la caratteristica etichetta angolare di Frassaï.