Tre fragranze per abbracciare lo spirito della nuova stagione

Le proposte profumate di The House of Oud e THoO hanno lo sguardo orientato all’autunno e al mese di settembre, che accompagna i nuovi progetti con il desiderio di un inizio rinnovato dopo l’estate e le vacanze.

Così le calde spezie orientali di Neverending sono pensate soprattutto per chi vive gli ultimi frammenti d’estate come qualcosa che si vorrebbe ‘non finisse mai’, mentre sono immaginate come un talismano per un buon inizio le note di palo santo di Just Before – perfetto per chi da sempre considera il rientro estivo come il momento dei nuovi propositi – infine gli accordi di uva, foglie e grappoli, intrecciati a caffè, ambra e vaniglia di Grape Pearls ben si adattano a chi già è proiettato verso il periodo autunnale.

Più nel particolare la fragranza Neverending si apre con un dirompente pompelmo rosa intrecciato con le intriganti note della noce moscata e di altre spezie calde. Una radiosa tuberosa light e un carnoso gelsomino sono abbracciati da un provocante accordo suede. Un tocco orientale di vaniglia nera e preziosa ambra scaldano la base e donano un tocco di sensualità.

Just Before con le note di testa di bergamotto, limone e zafferano, quelle di cuore di palo santo, ylang-ylang, mirra, infine le note di fondo di vaniglia, benzoino, ambra e sandalo, appartiene alla famiglia olfattiva gourmand contemporaneo.

Grape Pearls affascina con il suo bouquet floreale vellutato che, come il profumo dell’uva, porta lontano verso l’ebbrezza del futuro da scoprire.

The House Of Oud e THoO sono due realtà del gruppo Hic Beauty, azienda distributrice di esclusive fragranze di profumeria artistica.