Saponi solidi ispirati dalla tradizione con design moderno 

Questi saponi sono realizzati in maniera artigianale e prodotti in piccoli lotti per garantire un prodotto di qualità ed evitare gli sprechi. La cosmesi solida di Silvan, brand croato, è realizzata con oli saponificati essenziali e ingredienti naturali come caffè macinato, sale marino o carbone attivo, sono privi di fragranze o coloranti sintetici, né alcool che secca la pelle.
La gamma comprende: un sapone purificante viso al carbone attivo, Black & Pure, un sapone mani e viso rilassante alla lavanda, Daydream, e due saponi corpo esfolianti e drenanti, uno al sale marino, Sea Nymph, e uno al caffè, Coffee To Grow. Quest’ultimo agisce come esfoliante, mentre il sale marino favorisce la detossinazione della pelle e allo stesso tempo aiuta l’assorbimento dei nutrienti presenti nell’olio di jojoba.

Il design delle confezioni è ispirato all’arte tribale preistorica del popolo illirico, il cui, dio pastorale, Silvan, era la divinità più ammirata e venerata della tribù dalmata. Una particolarità: il packaging è zero waste, perchè composto da una carta che si può bagnare e interrare in un vaso per veder nascere colorati fiorellini.

Questa linea è distribuita da Giada distributions, azienda italiana specializzata nella distribuzione di linee cosmetiche certificate biologiche e prodotti naturali.