Skincare e prestige

L’universo dello skincare ricerca soluzioni di prestigio per rinnovarsi con decisione, soprattutto nel segmento più elevato della bellezza. Si ricercano nuovi partner commerciali di grande affidabilità, con network worldwide abbinati all’utilizzo di attivi innovativi e packaging disruptive.

TULA, brand del mercato statunitense, sta svelando la sua prestigiosa collezione di body per la prima volta con Ulta Beauty per aumentare la visibilità complessiva e dare ai consumatori l’opportunità di scoprire ed esplorare TULA Body nei negozi. TULA, che significa “equilibrio” in sanscrito, è un marchio per la cura della pelle pulito, efficace e clinicamente testato basato sul potere di estratti probiotici e super alimenti che hanno la capacità unica di pulire, lenire e calmare la pelle, bilanciando il microbioma.Il lancio presso un partner di vendita al dettaglio è una novità per il marchio e un gioco strategico data la sua comprovata esperienza di successo e rapida crescita in un breve periodo di tempo. Dal lancio a Ulta Beauty nel 2018, TULA ha ampliato in modo significativo la sua interazione con il rivenditore per soddisfare la domanda, consolidando la sua posizione di leader di categoria e un marchio di cura della pelle di prestigio di Ulta Beauty con presenza globale.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova categoria e offerta di prodotti esclusivamente con Ulta Beauty. Sono stati un prezioso partner di vendita al dettaglio e la loro capacità di fungere da incubatore di marchi ha favorito l’opportunità di raggiungere livelli incredibili di crescita e successo in un periodo molto breve”, afferma Savannah Sachs, CEO di TULA. “La cura della pelle di prestigio sta cambiando e sta diventando una categoria di cura di sé più olistica. Siamo in prima linea nell’innovazione e nello sviluppo del prodotto con i nostri ingredienti “skin-first” e formulazioni pulite clinicamente efficaci che ora possono essere utilizzate in tutta la tua routine, sia per il viso che per il corpo”.