Spa Management

Andrea Bovero, Daniela Virgintino

Edizione Tecniche Nuove

 

www.tecnichenuove.com/autori/daniela-virgintino/spa-management.html

 

Il libro si rivolge ai professionisti e agli imprenditori che intendono dedicarsi al meraviglioso
mondo delle Spa e desiderano conoscere i segreti per realizzare il proprio successo offrendo
un servizio eccellente ai clienti. Il testo si articola in tre parti:

– CONOSCENZA: per scoprire il significato delle Spa, capire le differenze tra le principali
strutture a livello nazionale e internazionale e imparare a distinguere le diverse aree,
con particolare attenzione alla disposizione degli spazi e agli aspetti sensoriali

– OPERATIVITĂ€: per conoscere gli aspetti organizzativi e gestionali delle Spa, comprendere
la suddivisione dei ruoli nei diversi reparti e imparare a definire gli obiettivi necessari
per raggiungere elevati standard di qualitĂ 

– MANAGEMENT: per apprendere le principali nozioni relative allo Spa business, al marketing
e alla comunicazione, trovare gli elementi per sviluppare il proprio talento e trasformare
il proprio centro benessere in una Spa di successo.