Un Natale al profumo delicato

Un Natale dal tocco raffinato e Made in Italy con PARCO1923, il profumo che affonda le radici nelle piante che crescono nei boschi secolari del Parco Nazionale d’Abruzzo. Come sorpresa sotto l’albero per 2020 il brand presenta l’esclusiva Christmas Box dedicata alla Linea Corpo Scarpetta di Venere.

Una box in latta, che richiama per forma e colore una elegante cappelliera vintage, con all’interno i tre nuovi prodotti della linea: la schiuma da bagno purificante, il detergente esfoliante e il latte corpo idratante. Un sincero omaggio alla rara e delicata orchidea dal color rosso bordeaux, che cresce nei boschi del Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise.

I nuovi prodotti della linea nascono dalle note dolci ma decise dell’Eau de Parfum Scarpetta di Venere, la seconda creazione olfattiva del marchio.

L’essenza delicata della rara orchidea caratterizza la Schiuma da Bagno Purificante con estratti di Mirtillo Selvatico e Rosa Canina, antiossidanti naturali che aiutano a contrastare i radicali liberi.

Il Detergente Esfoliante purifica e rigenera delicatamente la pelle grazie ai micro-granuli di Pietra Gentile, per una pulizia profonda e mani vellutate e profumate. L’azione esfoliante favorisce il ricambio cellulare e prepara la pelle agli ingredienti attivi di Giglio che contribuiscono a lenire la cute irritata.

Il Latte Corpo Idratante nutre dolcemente e in profondità la pelle. L’estratto di Rosa Canina, ricco di vitamina C, è un potente antiossidante naturale. L’estratto di Mirtillo Selvatico contribuisce a donare elasticità alla pelle e gli estratti di Biancospino, Iperico e Angelica, dalle proprietà calmanti, contribuiscono a ridurre rossori e irritazioni. Tutti i prodotti sono realizzati in Italia con materie prime certificate di alta qualità e tensioattivi derivanti da materie prime vegetali rinnovabili. Delicati e protettivi sulla pelle non contengono coloranti artificiali, parabeni, oli minerali e SLES. Dermatologicamente testati e sottoposti a rigidi controlli di qualità.

La Christmas box, realizzata nello stesso color bordeaux intenso di Scarpetta di Venere e con l’iconico logo in oro che ritrae l’orso Marsicano, è un regalo di Natale originale ed esclusivo disponibile online sul sito parco1923.com e presso tutta la rete ufficiale.