Un supporto per make-up e personal care

UnivarUnivar ha presentato nuove formulazioni trend-focused e texture-driven per il settore skin care e make-up, come supporto per i clienti del settore Personal Care. L’azienda sta infatti promuovendo la campagna «Mastering the art of texture», per la quale dispone di formulazioni messe a punto per le esigenze specifiche dei diversi tipi emergenti di donne a cui si rivolge l’industria del beauty care. L’azienda sostiene sviluppatori di prodotti e proprietari di marchi nel trovare la giusta texture per prodotti di skin care o di make-up, al fine di soddisfare target specifici di clienti. Seguendo la ricerca all’interno di differenti esigenze per skin care e make-up di donne appartenenti a una serie di socio-gruppi, Univar ha lavorato a stretto contatto con i suoi principali fornitori per creare formulazioni sviluppate nel proprio laboratorio per rispondere alle preferenze di ciascun profilo.
Queste formulazioni sono state sviluppate in tre laboratori per ricerca e formulazione. I laboratori sono parte della sua risorsa dedicata a questo settore, EMEA Personal Care. Il team di Univar EMEA Personal Care offre ai clienti un livello di copertura e assistenza tecnica in tutta la regione attraverso la sua catena di approvvigionamento dedicato, con una rete di centri di distribuzione regionali, e una presenza locale in servizio tutti i Paesi Europei, del Nord Africa e del Medio Oriente.