Una linea skincare con acido ialuronico a basso peso molecolare

La filosofia che accompagna Incarose è quella di portare innovazione nel cosmeceutico attraverso la ricerca continua di principi attivi e applicazioni tecnologicamente avanzati. Rispondere al desiderio di cura e bellezza con soluzioni efficaci, pratiche e sicure, basate su principi attivi naturali, dai risultati visibili e duraturi.

È con questo spirito pionieristico che ha sviluppato HYALURONIC, la rivoluzionaria linea di skincare a base di Hyaluronic Complex: un mix di attivi ricco di micro molecole filler di acido ialuronico 300 volte più piccole.

La più recente tecnologia cosmetica ha racchiuso in Hyaluronic Complex, un prezioso mix di tre differenti ed efficaci tipologie di acido ialuronico, fitocollagene ed un booster amino peptidico. È particolarmente ricco di micro molecole filler di acido ialuronico a basso peso molecolare, fino a 300 volte più piccole di un normale acido ialuronico ad alto p.m. Questa peculiarità permette loro di penetrare in profondità, stimolando la fisiologica produzione di proteine preposte alla compattezza ed elasticità cutanea, diminuendo la profondità delle rughe. Il risultato è un super attivo naturale, in grado di favorire il recupero di un ottimale e profondo livello di idratazione ed un tono dei tessuti mai visto prima. La pelle del viso apparirà compatta, liftata, distesa e levigata.