Un’autentica esperienza sensoriale

Dalle Terme di Saturnia due prodotti unici per un natale all’insegna dei trattamenti ricompattanti e rigeneranti.

BLACK LABEL CREMA RICOMPATTANTE E REJUVENATION SIERO: due prodotti portentosi a base di Bioglea™ che è l’ingrediente naturale di tutti i prodotti cosmetici firmati Terme di Saturnia. Un’alga che cresce naturalmente nelle acque sulfuree della vasca sorgente, composta da una parte organica, costituita da mucillagini, sostanze polisaccaridiche, minerali e solfobatteri, e da una componente inorganica minerale, che comprende materiale siliceo e sali derivati. La Bioglea™ idrata profondamente la pelle, la normalizza edesercitauna naturale azione di peeling con proprietà esfolianti, detergenti e idratanti.

La collezione Black Label nasce da un innovativo approccio alla bellezza, la neurocosmesi, che agisce sfruttando la relazione tra pelle e sistema nervoso. Si basa infatti sulla ricerca di principi attivi naturali la cui applicazione sull’epidermide favorisce il rilascio di dopamina e serotonina, comunemente noti come neurotrasmettitori del buonumore.

I trattamenti REJUVENATION sono composti da una soluzione fosfolipidica che deriva da una particolare e rara varietà di mela svizzera, la Uttwiler Spaetlauber, nota in antichità per le sue capacità di non avvizzire velocemente. Il siero REJUVENCELL racchiude un prezioso principio attivo a base di cellule staminali isolate e incapsulate in liposomi, grazie ad una esclusiva tecnica di coltura che dona un aspetto giovane e fresco.