ZSI e Gamma Chimica, accordo raggiunto per la distribuzione

Zschimmer & Schwarz italiana e Gamma Chimica annunciano l’intesa raggiunta circa la partnership distributiva nei settori cosmetico e detergenza per le Regioni Lombardia e Triveneto. Zschimmer & Schwarz affiderà a Gamma Chimica il proprio portafoglio prodotti che annovera, tra le altre, le linee: Sulfetal, Zetesol, Amphotensid, Protelan, Lumorol, Setacin, Flerogum.

L’accordo, valido a partire dal 01 aprile 2019, è stato siglato in relazione alla nuova strategia commerciale che Zschimmer e Schwarz sta attivando a supporto di una propria politica di sviluppo volta a consolidare il mercato esistente e a favorirne l’ampliamento con l’ausilio e il supporto di uno specialista della distribuzione.

L’azienda, forte di un’ esperienza giunta ormai al cinquantesimo anniversario di attività, ha scelto come partner Gamma Chimica al fine di offrire un servizio puntuale, dedicato, capillare e agile ai propri clienti. Zschimmer & Schwarz italiana e Gamma Chimica si augurano che l’accordo sia foriero di successi e soddisfazioni per clienti e collaboratori.