Guida alla Stampa 3D 

È un libro pratico, chiaro e stimolante che accompagna i lettori passo dopo passo in questa tecnologia di prototipazione e produzione. Il volume include argomenti come una breve storia della stampa 3D, le migliori scelte hardware e software, esercitazioni pratiche sul CAD, esempi su come applicare la stampa 3D agli hobby, al lavoro e su come guadagnare con le produzioni.

Nella guida sono presenti capitoli sulla risoluzione dei problemi relativi ai modelli CAD e di stampa 3D. Sono incluse anche guide visive e una sezione dedicata alle aziende.

Per ogni produttore, aspirante produttore o professionista interessato e che desideri iniziare oggi con la stampa 3D, questo libro offre informazioni schematiche che possono essere messe in pratica immediatamente!

Grazie a questo libro apprenderete:
– Le dieci caratteristiche principali da esaminare quando si acquista una stampante 3D
– Come configurare, utilizzare e mantenere una stampante 3D
– Se acquistare la stampante o esternalizzare la stampa 3D
– Le cinque ragioni più importanti per cui le stampe falliscono e come risolverle
– Centinaia di risorse gratuite e a pagamento per semplificare la stampa 3D
– Come utilizzare la stampa 3D per realizzare prototipi e creare prodotti che potete vendere

www.tecnichenuove.com/prodotto/guida-stampa-3d/

AUTORI

Liza Wallach Kloski, laureata alla UC Berkeley, ha vinto numerosi premi di design e business; Liza è, insieme a Nick, co-fondatrice di HoneyPoint3D.

Nick Kloski, laureatosi alla UC Santa Barbara con una laurea in inglese, ha ricoperto una serie di ruoli tecnici in Sun e Oracle. Le competenze di Nick vanno dalla comprensione tecnica del settore alla meccanica di stampa 3D, CAD e scansione 3D. Nick è un membro Expert Elite di Autodesk.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here