Nella prestigiosa cornice del Convento dei Neveri, tra le verdeggianti pianure della bassa bergamasca, Res Pharma ha festeggiato i suoi primi 60 anni di attività. Un evento speciale che ha visto coinvolte le più importanti aziende sul panorama internazionale delle materie prime cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche, alimentari e industriali. Un’occasione unica per festeggiare un importante traguardo e condividere uno sguardo sul futuro, verso nuove e avvincenti sfide, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Sessant’anni di grandi successi iniziati in Italia, un giorno del lontano 1962.
Dalla sua fondazione Res Pharma seleziona con cura i migliori ingredienti che sono alla base di prodotti di successo nei settori dell’industria cosmetica, farmaceutica, alimentare e nutraceutica avvalendosi di prestigiosi partner internazionali.
L’azienda non si limita ad offrire una selezione d’ingredienti, ma propone vere e proprie soluzioni a 360° che coniugano qualità, sicurezza e servizio, ad un catalogo ricco e completo di ingredienti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato.
Fil rouge della serata ed elemento cardine del core business di Res Pharma, il significato di bellezza. Bellezza nella cosmesi, così come in tutte le sue più poliedriche sfaccettature. Ed ecco entrare in gioco un connubio affascinante, quello tra moda e bellezza.
Ospiti speciali della serata, Cristina Parodi e Daniela Palazzi, duo creativo dietro al brand d’abbigliamento Crida Milano. Nella storica scenografia del salone romano del convento, gli invitati hanno assistito non ad una semplice sfilata, ma ad un sussurro di femminilità senza tempo, un’eleganza discreta che arriva in punta di piedi e difficilmente si dimentica.
In tutti questi anni Res Pharma ha affermato il proprio carattere innovativo, dinamico e flessibile, divenendo il punto di riferimento per chi vuole un’azienda caratterizzata da molta esperienza, ma al tempo stesso lungimirante e fluida nell’approccio verso un mercato in costante evoluzione. Una realtà imprenditoriale focalizzata su un unico obiettivo: catalizzare la crescita dei propri clienti, a partire dalla selezione delle materie prime e da precise indicazioni formulative.