Seasonal Beauty: la ruota della bellezza. Le proposte di Res Pharma al Making Cosmetics

Seasonal Beauty. Le proposte di Res Pharma al Making Cosmetics

In occasione della prossima edizione di Making Cosmetics 2022, che si terrà il 23 e il 24 novembre a Milano, Res Pharma presenta il concept di “Seasonal Beauty”: un percorso circolare, simboleggiato da una ruota panoramica che orbita attorno alla bellezza attraverso le quattro stagioni.

Da oltre 60 anni l’azienda rappresenta un partner di valore per tutte le imprese che operano nell’ambito della cosmesi, della produzione farmaceutica e alimentare. Res Pharma lavora selezionando i migliori ingredienti e materie prime ma anche attraverso vere e proprie soluzioni produttive per una innovazione a 360°.

“Seasonal Breauty” vuole quindi mostrare i nuovi concept formulativi e condividere uno sguardo verso il futuro. Si tratta di soluzioni cosmetiche di ultima generazione, create attraverso la selezione di ingredienti attivi innovativi, per dar origine a formule sensoriali ed efficaci. Per sviluppare questi concept che hanno trovato concretezza in quattro beauty kit, l’azienda si è basata su tre principi fondamentali:

  • scienza d’avanguardia, ispirata alle innovazioni formulative d’eccellenza attraverso una ricerca costante e multidisciplinare, che permette di intraprendere diverse direzioni: dal rispetto per la pelle, alla salvaguardia dell’ambiente, senza trascurare efficacia ed affidabilità;
  • inclusività, ascoltando le esigenze dei consumatori senza distinzione di genere, fondamentale per ampliare gli orizzonti e attingere dalle molteplici tendenze in costante evoluzione;
  • eccellenza, sviluppando trattamenti performanti, ma caratterizzati da una straordinaria sensorialità e tollerabilità, anche sulle pelli sensibili.

Per scoprire tutti i beauty concept nel dettaglio, Res Pharma vi dà appuntamento al Making Cosmetics, allo stand 331.

Consultate il sito di Res Pharma per maggiori informazioni: https://www.respharma.com/